Invisible Victory posticipato
Autore: Shikamaru 93
02 Jul 2017

Durante il "Full Metal Panic! 15th Anniversary Panel" gli autori e i produttori hanno annunciato che il quarto titolo animato previsto per l'autunno di quest'anno, e riportato poi sul sito ufficiale è stato posticipato all'primavera 2018.
Sul sito vengono riportati i chiarimenti riguardo questo ritardo. Si legge:

"Oltre allo staff che ha lavorato alla serie fin dagli albori, abbiamo aggiunto nuovi membri che si sono fiondati nella produzione. Full Metal Panic! è un titolo che richiede un alto livello di capacità e vitalità non solo dai suoi nuovi membri, ma anche da quelli più anziani. Avevamo quasi rinunciato al progetto molte volte. Per tutto questo tempo abbiamo lavorato al meglio in modo da offrire ai nostri fan un lavoro di alta qualità, ma poi abbiamo raggiunto il limite. Letteralmente. Avevamo bisogno di più tempo. Ci rendemmo conto che dovevamo chiedere più tempo per continuare la produzione. Per questo, dopo varie discussioni. abbiamo deciso di posticipare l'uscita della serie alla primavera 2018."

Sulla pagina twitter si legge: "Ci saranno molte altre comunicazioni in futuro, quindi sarebbe di aiuto se continuaste ad inviarci le vostre opinioni e richieste. Apprezziamo la vostra gentile cooperazione per Full Metal Panic! Invisible Victory"

Durante il convegno è stato mostrato un video promozionale presentando alcuni personaggi delle light novel che debutteranno nella serie animata, come il cattivo Kurama e il soldato dell'Amalgam Lee Fowler.
In più, Mao sarà promossa da sergente maggiore a tenente e l'aggiunta altri nuovi mecha (incluso Cyclone).
Il video riportato di seguito del trailer.

Come sempre resteremo in ascolto per novità.

Fonti: AnimeNewsNetwork | Crunchyroll
Aggiornamento 12/08 - Ringraziamo AnimeClick.it per la segnalazione.
comments powered by Disqus

Powered by CuteNews