Nuovo adattamento anime
Autore: Shikamaru 93
24 Oct 2015

annuncio animeQuesta notte (ora italiana) si è svolta una conferenza con gli autori di Full Metal Panic, tra cui il padre Shoji Gatoh è stato annunciato il progetto di un adattamento anime basato sulle light novel.

Non si sono sbottonati più di tanto, tranne che le animazioni verranno fatte da uno studio di Tokyo (e quindi non la Kyoto Animation che ha fatto Fumoffu e TSR) e non in CG (Computer Graphics) il che può avere dei pro dal punto di vista tecnico ma anche dei contro dal punto di vista budget.
La computer grafica infatti è molto più dispendiosa delle tradizionali tecniche di animazione e il può significare che il progetto verrà fatto con un budget ridotto.
Inoltre è stato aggiunto che il progetto non inizierà prima delle Olimpiadi a Tokyo (2020) ma non si ha la certezza su questo.
Nel settembre 2014 venne pubblicata un'immagine di Full Metal Panic che annunciava qualcosa di nuovo con un "Coming Soon" e Shikidouji al tempo aveva risposto ai fan su Twitter con un "Qualcosa si sta muovendo."

Quest'ultima parte sono solo voci perchè non ci sono notizie ufficiali sul cosa vogliono fare. Alcuni dicono che potrebbe trattarsi di un anime post TSR basato sulle light novel. Quindi nessun Fumoffu 2 o anime sull'Another.
Altre speculazioni dicono che c'è la possibilità che si tratti di una serie di 24 episodi o più OAV oppure film animati.
Si vedrà col tempo. Vi aggiorneremo ogni volta che verrà fuori qualcosa di nuovo.
Rimanete in campana!


Fonte: Anime News Network
comments powered by Disqus

Powered by CuteNews