Importante annuncio, date di uscita e recensione
Autore: fan di FMP!
16 Aug 2015

Nuovo appuntamento per gli amanti del marchio Full Metal Panic!. Il 24 ottobre 2015 alle 12:00 secondo il fuso orario giapponese (05:00 ora italiana) alla sala fiere BELLESALLE nel quartiere Akihabara di Tokyo ci sarà una conferenza di mezz'ora dedicata ad FMP! durante l'annuale festival autunnale "Grande giorno del ringraziamento" organizzato da Fujimi Fantasia Bunko, collana dell'editore giapponese Fujimi Shobo che ha pubblicato i romanzi di FMP! e sta pubblicando quelli del suo spin off Fullmetal Panic! Another. Potrete seguire la conferenza in diretta streaming in questa pagina.
Ad ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli ma dal momento che FMP! è l'unica serie coinvolta nella manifestazione ad essere conclusa ci si aspetta una grossa novità. Infatti l'autore della serie Shouji Gatou ha detto che in tale occasione ci sarà un "annuncio che farà piangere di gioia i fan". Infine durante l'evento saranno venduti dei gadget realizzati appositamente.

In secondo luogo Planet Manga rispondendo ad un cliente sulla sua pagina Fb ha preannunciato che il quarto romanzo di FMP! è previsto per inizio 2016.
Nella checklist di ottobre che potete trovare qui abbiamo il sesto ed ultimo numero della serie manga Fullmetal Panic! Another in uscita l'8 ottobre al prezzo di € 4,50. Alla serie FP!A segue il manga Fullmetal Panic! Another Sigma pubblicato un capitolo al mese in Giappone e con già un volumetto rilasciato. Planet Manga non l'ha annunciato per l'Italia ancora ma c'è qualche possbilità, come potete vedere qui.

Infine il nostro collaboratore Rhadamanthys ha scritto una recensione al terzo volume della collana di romanzi FMP! recentemente pubblicato da Planet Manga. La trovate in questa pagina.

comments powered by Disqus

Powered by CuteNews