Uscite di FMP! e FP!A
Autore: fan di FMP!
10 Jul 2015

Il quinto volumetto del manga Fullmetal Panic! Another è uscito ieri come previsto mostrandoci finalmente azione sui campi di battaglia ed intrighi politici. Per il prossimo ed utimo numero non è ancora nota la data di uscita, speriamo però che rispetti la cadenza bimestrale degli ultimi numeri.
Vi ricordo che la serie manga FP!A è seguita dalla serie manga Fullmetal Panic! Another Sigma, realizzata dagli stessi autori ed in corso di pubblicazione in Giappone, di cui per ora è uscito un solo volumetto. Planet Manga non ha fatto annunci in merito.

Il terzo romanzo di FMP! intitolato One Night Stand e previsto per settembre 2014 compare nelle focus on del suddetto volumetto ed uscirà giovedì 30 luglio: sta volta nelle uscite della settimana hanno messo anche la cover quindi è la volta buona!
Avrete sicuramente notato la differenza tra alcune copertine dei romanzi di FMP! ed il motivo è che a differenza dei romanzi che raccolgono gli episodi secondari, quelli che raccontano la storia principale hanno ricevuto qualche hanno fa un restyling della copertina con disegni più raffinati e colori più chiari (che ultimamente si sono diffusi anche nell'animazione giapponese) ad opera della stasse artista delle copertine originali e Planet Manga ha scelto quelle nuove.

comments powered by Disqus

Powered by CuteNews